In Brisighella Ospitale, Natale

L’associazione Proloco in occasione delle Festività Natalizie 2018 è lieta di augurarVi Buone Feste e con la presente trasmette le novità di questo Natale 2018/2019.

Cercando di rinvigorire lo spirito natalizio e di sostegno reciproco del nostro bel paesino, ha previsto un’innovativa installazione delle Luminarie in modo che il calore di questo periodo sia sentito da tutti.

Pertanto, noi stessi, commercianti e anche Voi privati, siete invitati a contribuire, se volete, e come potete, in modo anonimo, alla buona riuscita di questo progetto. Troverete localizzate due cassette targate PROGETTO LUMINARIE 2018/2019 – COMUNE DI BRISIGHELLA – una in Via Roma presso Wonderland cartoleria e un’altra presso la Proloco in Via Naldi, 2.

 

LA PROLOCO DI BRISIGHELLA

INVITA

tutti i privati di Brisighella a partecipare al Concorso

 “NATALE A CASA 2018”

1° edizione

Il concorso ha la finalità di coinvolgere i brisighellesi ad abbellire il proprio paese con allestimenti che richiamano il Natale, affinché si viva una maggiore atmosfera di festa.

I partecipanti al Concorso potranno cimentarsi nella creazione della loro opera con originalità e fantasia dando vita ad angoli suggestivi per l’addobbo della loro casa, della propria facciata, albero, balcone, terrazza, veranda, porta, portone…

Sono ben tre le iniziative promosse quest’anno per vivere appieno lo spirito natalizio. Premieremo il miglior presepe, l’albero di Natale più bello e l’abitazione con la più coinvolgente atmosfera natalizia.

Fiocchi di neve, nastri e luci colorate… ma anche alberi di Natale addobbati a festa e il tradizionale presepe.  All’arrivo dell’8 dicembre, come da tradizione consolidata, tutte le abitazioni, gli uffici e le strade sono stati “invasi” da decorazioni e “spirito natalizio”.
Ed è proprio la “Magia del Natale” che vogliamo raccontare attraverso questi tre concorsi!

Tre contest tematici che ruotano attorno al Natale, la festa tanto amata da grandi e bambini.
Di seguito vi riportiamo i regolamenti di ognuno dei tre concorsi che si svolgeranno in contemporanea e che vedranno poi la produzione di tre classifiche, ognuna dei quali avrà un primo, secondo e terzo classificato, con premi che vi sveleremo nei prossimi giorni.

Pronti a partecipare???? Armatevi di macchina fotografica e smartphone… e buon divertimento!!!!!

CONCORSO MIGLIOR PRESEPE                                         

La tradizione è il perno centrale di queste festività natalizie e, pertanto, non può mancare il presepe!
Per premiare l’impegno e la creatività messi in campo dai realizzatori delle opere, quest’anno noi abbiamo deciso di premiare la realizzazione de “Il Miglior Presepe”.

Potranno essere votati tutti i presepi che saranno inseriti nella gallery online personalizzata e pubblicata in un album presente sulla pagina Facebook “KappaKappa Eventi Brisighella”.

Chi vuole prendere parte al concorso dovrà inviarci una immagine (fino ad un massimo di 3 immagini) del proprio presepe e alcuni riferimenti (dimensioni, materiali utilizzati e caratteristiche, nome del realizzatore) entro e non oltre il 13 dicembre 2018.

Le votazioni saranno aperte dal 20 novembre 2018 al 13 dicembre 2018.
Per l’invio delle foto e per ogni altra comunicazione kappakappaeventi.brisighella@gmail.com

L’ALBERO DI NATALE PIÙ BELLO

Festoni, fiocchi, luci e decorazioni… in ogni casa, negozio o ufficio vi è, ne siamo sicuri, un albero di Natale di qualsiasi dimensione. Da quelli in miniatura, adatti alle scrivanie e mensole, a quelli grandi da salotto. Tutti posizionati e decorati con passione ed amore. E allora perchè non condividere le foto delle proprie creazioni e partecipare al nostro concorso???

Il regolamento è semplice. Per prendere parte alla prima edizione de “L’Albero di Natale più bello” vi basta inviare una mail entro e non oltre il 10 dicembre 2018 a kappakappaeventi.brisighella@gmail.com con una foto (fino ad un massimo di 3 immagini), il tema degli addobbi e il nome di chi lo ha realizzato.

Come si vota: sulla nostra pagina Facebook sarà creato un album con tutte le foto ammesse al concorso e sarà possibile esprimere la propria preferenza (like); la foto con più like sarà decretata vincitrice.

Le votazioni saranno aperte dal 20 novembre 2018 al 13 dicembre 2018.

LA MAGIA DEL NATALE – HOME EDITION

Il Natale è fatto di tante, piccole cose, dettagli che rendono ogni ambiente molto suggestivo e particolare. Non solo “albero” e/o “presepe” ma anche ghirlande, candele, oggettistica e decalcomanie… è proprio vero: la magia del Natale avvolge tutto e tutti con la sua particolare carica.
Elementi che rendono le nostre case uniche in questo mese e ricche di colori. Particolarità che il nostro concorso vuole premiare.

Partecipare a “Natale a casa 2018 – Home Edition” è semplice: inviateci una foto (fino ad un massimo di 3 immagini) della vostra casa in tema natalizio (il soggiorno, la cucina la sala da pranzo, il giardino, etc etc) in cui si vedano addobbi, decori e luci. Saranno poi i nostri lettori a votare la “casa più natalizia” premiandola con un like.

I premi, rappresentati da buoni sconto o beni di consumo che verranno selezionati in corso d’opera, saranno assegnati il giorno 16 dicembre ALLE ORE 16 durante l’evento LUCE DI NATALE.

La partecipazione al concorso è gratuita e comporta l’accettazione incondizionata del giudizio dei giudici nominati per l’occasione (giuria tecnica).

P.S. (In base alle normative della privacy chiediamo di non pubblicare o inviare foto con bambini o adulti)

PER INFORMAZIONI E CONTATTI:

CELL. 345 5799334

MAIL.    kappakappaeventi.brisighella@gmail.com

Ti potrebbe interessare...
CONTATTACI

Vuoi contattarci in modo veloce? Scrivi qui

Non riesci a leggere? Cambia il testo. captcha txt