In Brisighella, Eventi, Natale

“NATALE IN VETRINA”, 2° EDIZIONE

Tutti i commercianti di Brisighella potranno cimentarsi nella creazione della loro opera con originalità e fantasia, dando vita ad angoli suggestivi per l’addobbo della migliore vetrina natalizia. Incentiviamo l’utilizzo del materiale di recupero e del riciclo.

I premi saranno tre e verranno assegnati secondo i seguenti criteri preferenziali:

  • giochi di luci e illuminazioni delle proprie abitazioni private e attività commerciali;
  • originalità nell’allestimento;
  • utilizzo di materiali di recupero e/o riciclo.

Termine concorso 13 dicembre 2019.

I premi sono rappresentati da buoni sconto o beni di consumo che verranno selezionati in corso d’opera.

 

“NATALE A CASA”, 2 EDIZIONE

Tutti i cittadini di Brisighella sono invitati a partecipare al concorso, cimentandosi nella creazione della loro opera con originalità e fantasia, dando vita ad angoli suggestivi per l’addobbo della loro casa, albero, balcone, terrazza, veranda, porta, portone, ecc.

Sono tre le iniziative promosse quest’anno per vivere appieno lo spirito natalizio:

  • il miglior presepe,
  • l’albero di Natale più bello,
  • l’abitazione con la più coinvolgente atmosfera natalizia.

Tre contest tematici che ruotano attorno al Natale, la festa tanto amata da grandi e bambini.
I premi sono rappresentati da buoni sconto o beni di consumo che verranno selezionati in corso d’opera.

Di seguito i regolamenti di ognuno dei tre concorsi che si svolgeranno in contemporanea e che vedranno poi la produzione di tre classifiche, ognuna delle quali avrà un primo.

CONCORSO MIGLIOR PRESEPE

Chi vuole prendere parte al concorso dovrà inviarci una immagine (fino ad un massimo di 3 immagini) del proprio presepe e alcuni riferimenti (dimensioni, materiali utilizzati e caratteristiche, nome del realizzatore) entro e non oltre il 13 dicembre 2019.

L’ALBERO DI NATALE PIÙ BELLO

Festoni, fiocchi, luci e decorazioni… in ogni casa, negozio o ufficio vi è, ne siamo sicuri, un albero di Natale di qualsiasi dimensione. Da quelli in miniatura, adatti alle scrivanie e mensole, a quelli grandi da salotto. Il regolamento è semplice: basta inviare una mail entro e non oltre il 10 dicembre con una foto (fino ad un massimo di 3 immagini), il tema degli addobbi e il nome di chi lo ha realizzato.

LA MAGIA DEL NATALE – HOME EDITION

Partecipare a “Natale a casa 2019 – Home Edition” è semplice: inviateci una foto (fino ad un massimo di 3 immagini) della vostra casa in tema natalizio (il soggiorno, la cucina la sala da pranzo, il giardino, etc. etc.) in cui si vedano addobbi, decori e luci. Saranno poi i nostri lettori a votare la “casa più natalizia” premiandola con un like.

 

LA PIÙ BELLA LETTERA DI NATALE

Concorso dedicato ai bimbi da 1 ai 6 anni

Concorso dedicato ai ragazzi dai 6 agli 11 anni

Cosa devi fare per partecipare:
– Scrivi una lettera dedicata al Natale, raccontando sogni, speranze, attese e pensieri che suscita in te questa festa speciale. Se vuoi puoi aggiungere disegni, foto e tutto quello che la tua creatività ti suggerisce;
– Ricordati di mettere il tuo nome e cognome e il telefono di un adulto (mamma, babbo, nonni, ecc…)
– Imbuca la lettera entro il 13 dicembre nella Cassetta Speciale che si troverà fuori dal negozio di WONDERLAND in Via Roma 25 a Brisighella

Premi: una targa ricordo e un buono spendibile nei negozi di Brisighella

 

IL RACCONTO DI NATALE

Concorso dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni

Modalità di partecipazione:

Basta scrivere un racconto a sfondo natalizio (di qualsiasi genere), indicando nome e cognome dell’autore. I racconti dovranno essere originali e quindi non coperti da diritti d’autore di soggetti terzi a chi partecipa al Concorso e non devono essere registrati da alcun individuo, ente o società. La semplice partecipazione al Concorso costituisce autorizzazione alla pubblicazione e all’utilizzo dei dati anagrafici dell’autore ai fini di comunicazioni relative al Concorso.

Lunghezza:

Minimo 3000 battute.

Scadenza:

la mezzanotte del 13 dicembre.

Inviarlo via mail karenchiarini@gmail.com, oppure imbucarlo entro il 13 DICEMBRE nella Cassetta Speciale che si trova fuori dal negozio di WONDERLAND in Via Roma 25.

Premiazioni:
Premi: una targa ricordo e un buono spendibile nei negozi di Brisighella

 

La partecipazione a tutti i concorsi è gratuita e comporta l’accettazione incondizionata del giudizio dei giudici nominati per l’occasione (giuria tecnica). I premi saranno assegnati il giorno 15 dicembre ALLE ORE 16 durante l’evento LUCE DI NATALE.

I partecipanti al Concorso dovranno inviare le loro foto (al massimo n. 3) alla mail karenchiarini@gmail.com oppure via WhatsApp Karen 3935557762.

Per informazioni: Proloco 0546 81166.

Ti potrebbe interessare...
CONTATTACI

Vuoi contattarci in modo veloce? Scrivi qui

Non riesci a leggere? Cambia il testo. captcha txt