In Eventi, Media, Sport

Il Giro d’Italia passa da Brisighella, mercoledì 20 maggio in occasione della tappa Forlì – Imola. Il passaggio è previsto per le ore 14,15 circa, la tappa toccherà anche le frazioni di Fognano e Zattaglia.

Per gli amanti delle due ruote e del GIRO D’ITALIA vogliamo ricordare che MERCOLEDì 20 MAGGIO il Giro attraversera’ il Comune di Brisighella nei centri di Brisighella, Fognano e, passando dalla Valletta, Zattaglia alle ore 14.15 circa (ecco tutto il percorso dell’11a tappa http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2015/it/tappa/11/).

Prima del passaggio dei corridori, sempre a Brisighella dalle 12.30 sarà presente nei pressi della Stazione FS LA CAROVANA DEL GIRO, l’evento nell’evento, con il colore, i gadget e la simpatia delle aziende sponsor in parata lungo la provinciale adiacente al Parco Ugonia di Brisighella, tra la gente che aspetta il passaggio della Corsa in Rosa. (https://www.youtube.com/watch?v=O4ceoAnnChk ).

Per chi non potrà essere presente fisicamente, ci potrà seguire sulla RAI che ha girato un bellissimo video sul nostro territorio e visto il passaggio  previsto per le 14.15 si è ipotizzato il collegamento da Brisighella in EUROVISIONE!

ECCO TUTTO IL PERCORSO DELL’ 11 TAPPA

Forlì – Dovadola – Modigliana – Brisighella – Casola Valsenio – Fontanelice – Imola passi: Trebbio – Casale – Valletta – M. Albano –   Prugno e circuito Tre Monti Km 147

Recommended Posts
CONTATTACI

Vuoi contattarci in modo veloce? Scrivi qui

Not readable? Change text. captcha txt