In Eventi, Pro Loco di Brisighella

Cercando di rinvigorire lo spirito natalizio e di sostegno reciproco del nostro borgo invitiamo tutti i commercianti a realizzare un personale addobbo in vetrina per scaldare il cuore della nostra amata Brisighella. Nonostante il periodo difficile, unico nella storia, è importantissimo tener vivo il calore l’amore di questo dicembre 2020 anche tra chi lavora e non molla.

In occasione delle Festività Natalizie 2020 la Proloco di Brisighella INVITA tutti i commercianti di Brisighella a partecipare al Concorso “Natale in Vetrina” – 3° edizione

Natale 2020

I partecipanti al Concorso potranno cimentarsi nella creazione della loro opera con originalità e fantasia dando vita ad angoli suggestivi per l’addobbo della migliore vetrina natalizia. Incentiviamo l’utilizzo del materiale di recupero e del riciclo.

PREMI

I premi saranno tre e verranno assegnati secondo i seguenti criteri preferenziali:

  • giochi di luci e illuminazioni delle proprie abitazioni private e attività commerciali;
  • originalità nell’allestimento;
  • utilizzo di materiali di recupero e/o riciclo.

I premi, rappresentati da buoni sconto o beni di consumo che verranno selezionati in corso d’opera, saranno assegnati il giorno 23 dicembre 2020 alle ore 15 con pubblicazione sui nostri social e direttamente alla Proloco di Brisighella si potranno ritirare i premi assegnati.

COME PARTECIPARE

La partecipazione al concorso è gratuita e comporta l’accettazione incondizionata del giudizio dei giudici nominati per l’occasione (giuria tecnica).
I partecipanti al Concorso dovranno inviare le loro foto (al massimo n. 3) alla mail karenchiarini@gmail.com oppure via WhatsApp Karen 3935557762 entro e non oltre il giorno 20 dicembre 2020.

Siete tutti invitati a partecipare!

PER INFORMAZIONI E CONTATTI:
INFO : Proloco 0546 / 81166

Ti potrebbe interessare...
CONTATTACI

Vuoi contattarci in modo veloce? Scrivi qui

Non riesci a leggere? Cambia il testo. captcha txt